Come farne parte

Diventare partner

Partner werden
Il mondo del marchio graubünden è caratterizzato da solide partnership. Ogni partner trae vantaggio dalla diversità del mondo dei marchi e, allo stesso tempo, lo rafforza con le sue prestazioni.
Markensystematik

Un sistema semplice per la grande varietà di licenziatari del marchio: il grado di appartenenza al marchio regionale è determinato dalla vicinanza e dalle prestazioni dei partner del marchio.

Ne facciamo parte. Siamo graubünden.

Vista interna

graubünden fa sentire un'ampia varietà come unità

Vista esterna

Julierturm, Giovanni Netzer

Modi di applicazione.

Come farne parte

Come partner di marca

I partner del marchio incarnano con i loro risultati il marchio della regione. Essi...

  • rappresentano il marchio regionale con i propri servizi aggiuntivi o rappresentano una catena di valorizzazzione che arricchisce il marchio regionale.
  • sostengono i tre valori fondamentali del marchio regionale e ne valorizzano l'identità.
  • rafforzano l'idea di marchio della metropoli della natura, contribuendo alla reputazione della regione come «provincia progressista».
  • contribuiscono allo sviluppo sostenibile della regione.
Lizenznehmer

Come partner

I partner arricchiscono il marchio della regione con le loro prestazioni ed il loro carisma. Essi...

  • dispongono di un proprio fascino.
  • sostengono i valori fondamentali del marchio regionale e contribuiscono alla sua identità attraverso prestazioni elevate e/o specifiche per il pubblico/la comunità.
  • sostengono i tre valori fondamentali del marchio regionale, valorizzandone l'identità.
  • rafforzano almeno una delle componenti della metropoli della natura, contribuendo così alla reputazione della regione come «provincia progressista».
  •  hanno un proprio sistema di valori, ma ch`è comunque compatibile con quello del marchio graubünden
Postauto graubünden

Nel co-branding

I marchi terzi contribuiscono con la loro capacità.

  • Il marchio regionale e il marchio terzo forniscono congiuntamente un servizio terzo.
  • Il marchio regionale e il marchio terzo dimostrano le rispettive capacità specifiche.
  • Ciascuno di essi ha un sistema di valori distinto, ma non contraddittorio all'altro.
Co-Branding
Beratung

Il Suo contatto.

Ben consigliato

Siete interessati ad una partnership con il marchio graubünden? Saremo lieti di consigliarvi. Contattateci per iscritto via e-mail o chiamateci al numero: +41 (0)81 531 40 20