Perché si vuole farne parte.
Valori aggiunti
Cooperazione con il marchio graubünden.
Cinque buone ragioni
Il marchio graubünden è noto e rilevante
Rispetto ai concorrenti alpini, i Grigioni godono dell'immagine più positiva presso la popolazione svizzera. Studi e misurazioni regolari confermano questa posizione.
Continua con l'indagine sull'immagine e la notorietà dei Grigioni.
graubünden moltiplica la percezione
Il marchio graubünden promuove destinazioni, aziende e marchi di piccole e grandi dimensioni, sia esistenti che emergenti, comunicando i loro servizi all'interno e all'esterno. Essi beneficiano così della partecipazione ad un insieme più grande e possono risparmiare sui costi grazie agli effetti sinergici.
graubünden è al passo con i tempi
Con il nuovo mondo dei marchi graubünden i partner e i clienti vengono messi al centro. Il marchio ha completamente rinnovato la propria immagine mantenendo la propria somiglianza, creando spazi di sviluppo più ampi per i suoi licenziatari.
graubünden connette e abilita
Il marchio graubünden aumenta la visibilità e la notorietà dei suoi partner grazie a misure di comunicazione sui Grigioni come luogo. I Grigioni mettono in rete i partner, uniscono le loro forze e instaurano relazioni tra di loro e con terzi. I Grigioni abilitano i loro licenziatari all'applicazione del design del marchio regionale attraverso formazione e coaching.
graubünden crea resilienza
Regioni e destinazioni sono considerate resilienti o resilienti quando si lasciano alle spalle i loro concorrenti in cinque settori: chiarezza dell'offerta, lotta per il premio di prezzo, comunità di fan, fiducia nel futuro e esperienza emozionale del marchio. Il marchio graubünden possiede tutti questi attributi.