Perché si vuole farne parte.

Valori aggiunti

Natur & Kontraste
Il marchio regionale graubünden è qualcosa di più della somma delle sue prestazioni individuali. All'interno crea identificazione e appartenenza, sul mercato suscita attenzione e richiesta grazie alla consistenza, alla riconoscibilità e all'alta simpatia. Tutti i partner del marchio graubünden beneficiano di questi vantaggi.
Suvretta Biketrail Engadin St. Moritz
Quote Claus Caluori, Leiter Fachstelle Langsamverkehr

Cooperazione con il marchio graubünden.

Cinque buone ragioni

Il marchio graubünden è noto e rilevante

Rispetto ai concorrenti alpini, i Grigioni godono dell'immagine più positiva presso la popolazione svizzera. Studi e misurazioni regolari confermano questa posizione.

Continua con l'indagine sull'immagine e la notorietà dei Grigioni.

Intelligente Mobilität

graubünden moltiplica la percezione

Il marchio graubünden promuove destinazioni, aziende e marchi di piccole e grandi dimensioni, sia esistenti che emergenti, comunicando i loro servizi all'interno e all'esterno. Essi beneficiano così della partecipazione ad un insieme più grande e possono risparmiare sui costi grazie agli effetti sinergici.

Gian und Giachen am Schaffa

graubünden è al passo con i tempi

Con il nuovo mondo dei marchi graubünden i partner e i clienti vengono messi al centro. Il marchio ha completamente rinnovato la propria immagine mantenendo la propria somiglianza, creando spazi di sviluppo più ampi per i suoi licenziatari.

auf der Höhe der Zeit

graubünden connette e abilita

Il marchio graubünden aumenta la visibilità e la notorietà dei suoi partner grazie a misure di comunicazione sui Grigioni come luogo. I Grigioni mettono in rete i partner, uniscono le loro forze e instaurano relazioni tra di loro e con terzi. I Grigioni abilitano i loro licenziatari all'applicazione del design del marchio regionale attraverso formazione e coaching.

Vernetzt

graubünden crea resilienza

Regioni e destinazioni sono considerate resilienti o resilienti quando si lasciano alle spalle i loro concorrenti in cinque settori: chiarezza dell'offerta, lotta per il premio di prezzo, comunità di fan, fiducia nel futuro e esperienza emozionale del marchio. Il marchio graubünden possiede tutti questi attributi.

Resilienz
Segnesboden